You are here: Home // Internazionale // Saluti alla conferenza della Marxist Student Federation

Saluti alla conferenza della Marxist Student Federation

msfCari compagni della Marxist Student Federation,

I compagni di sempre in lotta hanno sempre seguito con profondo interesse e partecipazione il lavoro della MSF, dalla sua conferenza di fondazione nel 2014.
Sfortunatamente, per la prima volta, non siamo in grado di partecipare all’evento di quest’anno a causa di una importante conferenza dei lavoratori alla quale stiamo partecipando a Reggio Emilia in questi giorni.

Come tutti voi sapete, è di vitale importanza unire il movimento studentesco con la classe operaia perché questa è l’unica strada che abbiamo per vincere battaglie, conquistare diritti, e, cosa più importante, rovesciare questo marcio sistema sistema capitalista e aprire una nuova via per una nuova società liberà dall’oppressione, dallo sfruttamento, dalla guerra.

Vogliamo mandarvi i nostri più calorosi saluti per la vostra conferenza. Stiamo seguendo con attenzione i cambiamenti nella situazione politica in Gran Bretagna, con l’elezione di Corbyn nel Labour Party e le sue conseguenze, così come seguiamo il vostro intervento in questa situazione e siamo sicuri che la discussione della vostra conferenza sarà utile a dare ad ogni compagno le migliori idee, compiti e tattiche per continuare nel lavoro rivoluzionario.

La lotta contro il capitalismo è internazionale e, quindi, la vostra lotta è la nostra lotta.

Saluti Rossi da tutti i compagni di Sempre in Lotta alla conferenza della MSF di quest’anno.

Lottiamo insieme verso la Rivoluzione!
Sempre in Lotta

Leave a Reply

Copyright © 2009 Sempre in Lotta – Coordinamento studentesco. All rights reserved.
Designed by SempreInLotta. Powered by SempreInLotta.